ViviArdesio.it
ViviArdesio.it

Lo avevamo annunciato, siamo stati di parola: ViviArdesio.it è online.

Una versione ancora acerba, da completare, “beta” il termine tecnico corretto, ma pur sempre attiva. La struttura è pronta, adesso dobbiamo trovare il materiale mancante ed i contenuti da pubblicare, facendo affidamento anche e soprattutto all’aiuto che perverrà dai cittadini. Vivi Ardesio, infatti, è un progetto editoriale online della comunità di Ardesio, per la comunità di Ardesio, fatto dalla comunità di Ardesio.

Come si legge sul sito, gli amministratori Alberto Bigoni e Simone Biffi ci ricordano che…

Come cittadini ci sentiamo fieri di partecipare nelle attività e nella vita di ogni giorno del nostro comune e ViviArdesio.it rappresenta un punto di incontro per tutti coloro che vogliono condividere gli ideali e il senso di comunità che il nostro paese sa offrire. Agli interessati ricordiamo quindi che siamo alla ricerca di nuovi volontari! Insieme possiamo costruire qualcosa di bello ed unico, e mostrare al mondo, tramite la voce libera via internet, quanto Ardesio sia un posto unico e meraviglioso in cui vivere.

Le figure necessario sono le più varie: Editore, Collaboratore Editoriale, Reporter, Social Media Editor (Facebook, Twitter, etc.), Programmatore, Grafico, Film-maker (Regista), Fotografo, Press & Media, oppure anche “solo” chi dovesse avere nuove idee da condividere con noi e lo staff di ViviArdesio.it.

Lo strumento di contatto è l’indirizzo email: info@viviardesio.it.