Nuove fotografie dalla Valcanale

La primavera tarda a farsi vedere quest’anno, esattamente come capitò nel 2012. Lo ricordiamo bene, dato che nell’aprile scorso i tecnici incaricati dal Comune di Ardesio cercarono più volte di praticare i sopralluoghi necessari per l’esecuzione dell’ordine di servizio del Sindaco di Ardesio che ha dato poi seguito all’ordinanza nei confronti della società proprietaria dell’area, ma le nevicate fermarono più volte la squadra.

Siamo in attesa che l’abbondante neve presente al Pià Spiss si sciolga per procedere con i carotaggi del terreno alla ricerca della presunta discarica, come anticipato più volte in passato.

Cogliamo oggi l’occasione dell’avvenuta ricezione di alcune nuove foto scattate dall’ing. Silvio Calvi ed inviate alla casella di posta elettronica del Sindaco, per poter integrare la galleria di immagini già pubblicata che documentava il lavoro posto in essere nel 2012 da parte della società, in risposta alla precitata ordinanza sindacale.

Il colpo d’occhio è sicuramente migliorato rispetto al dicembre del 2011, come si può vedere:

[flashgallery link=”file” columns=”3″ orderby=”title” scaling = “fit” background = “http://www.ardesiounita.it/materiale/img/background.jpg”]

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi!

Ardesio Unita