La firma del contratto tra la ProLoco Ardesio ed il Conservatorio di Bergamo

Simone Bonetti, Christian Serazzi, Alberto Bigoni, Emanuele Beschi
Simone Bonetti, Christian Serazzi, Alberto Bigoni, Emanuele Beschi

Venerdì 10 maggio 2013 è stato firmato il contratto per le esibizioni degli studenti del Conservatorio di Bergamo all’interno della manifestazione organizzata dalla ProLoco Ardesio, “Ardesio DiVino 2013”. Alla presenza del Sindaco di Ardesio, Alberto Bigoni, del Delegato alla Produzione del Conservatorio, Christian Serazzi, del Presidente della ProLoco Ardesio, Simone Bonetti e del Direttore del Conservatorio, Emanuele Beschi, si è proceduto alla sottoscrizione del documento che sancisce l’ufficialità all’operazione di cui si era già parlato sul sito di Ardesio Unita.

Altre foto dell’incontro: clicca qui.

Le esibizioni concordate sono relative al Gruppo Ottoni dell’ISSM Gaetano Donizetti, diretti dal Maestro Ermes Giussani, oltre che del Quartetto di ottoni “Fantabrass” (Matteo Fagiani, Cesare Maffioletti, Andrea Testa, Giovanni Capelli).

Tutte le informazioni: www.prolocoardesio.it; www.ardesiodivino.itwww.issmdonizetti.it.

Proseguono quindi secondo scaletta i lavori per la preparazione dell’edizione 2013 di Ardesio DiVino. Speriamo a questo punto nella clemenza del meteo, elemento fondamentale per la buona riuscita della manifestazione!