Bergamo Sviluppo: Focus Group in Valle Seriana

Riceviamo e divulghiamo una comunicazione di Bergamo Sviluppo, azienda speciale della Camera di Commercio di Bergamo:


E’ al via l’edizione 2016 dei Progetti Territoriali, iniziativa che mira a favorire lo sviluppo del sistema produttivo ed economico provinciale, attraverso attività di formazione e consulenza personalizzata.  Il progetto, destinato alle imprese dei territori della Pianura Bergamasca, della Valle Seriana, della Valle Brembana, della Valle Imagna e dei Laghi Bergamaschi, verrà presentato sui 5 territori interessati attraverso 7 incontri di animazione (focus-group), che permetteranno di illustrare i contenuti e raccogliere le richieste di adesione al progetto da parte delle imprese. Destinatarie dei Progetti Territoriali sono le micro, piccole e medie imprese (MPMI) appartenenti a tutti i comparti produttivi, ad esclusione di quello agricolo, attive e iscritte al Registro delle Imprese della Camera di Commercio di Bergamo, in regola con il pagamento del diritto annuale camerale, con sede legale e/o operativa in uno dei 187 comuni delle aree territoriali interessate.

NB: La partecipazione ai focus group costituirà titolo preferenziale per l’accesso alle successive fasi del progetto (realizzazione check up per definizione dei bisogni di ogni impresa partecipante ed erogazione gratuita delle consulenze personalizzate).

Il primo incontro di presentazione del progetto (focus group) si terrà giovedì 18 febbraio a LEFFE, c/o la Sala Consiliare del Comune, in via Papa Giovanni XXIII 8. La partecipazione è libera, previa iscrizione in questa pagina.


Cattura