Andrea Loreni, la raccolta fondi per la traversata funambolica in un tempio zen giapponese

La traversata di Andrea Loreni, Ardesio, foto di Alberto Bigoni

Andrea Loreni, il funambolo che nel 2012 attraversò il cielo ardesiano, dopo mesi di preparazione ha finalmente messo online la campagna che lo aiuterà a realizzare un progetto unico: una traversata funambolica in un tempio zen giapponese e un documentario sulle strade che lo hanno portato fino laggiù, sulla necessità di cercare la propria strada e di percorrerla per quanto possa essere difficile e spaventevole.

Con piacere segnaliamo il crowdfunding su Eppela e vi invitiamo a sostenere il progetto “Zen e Funambolismo. Alla Ricerca dell’essere autentico” 

La traversata di Andrea Loreni, Ardesio, foto di Alberto Bigoni
La traversata di Andrea Loreni, Ardesio, foto di Alberto Bigoni

Ci scrive il funambolo:

Per condividere questa avventura, per avere qualcuno a cui raccontarla, per portarti con me in Giappone, mi piacerebbe che anche tu  entrassi a fare parte del team #Zenwire e sostenessi la campagna. Per allestire i miei cavi ho bisogno dell’aiuto del mio team di riggers, per realizzare questo progetto mi piacerebbe poter contare su una squadra molto più numerosa, in cui ci sei anche tu. Se il progetto ti interessa:

  • sostienilo facendo una donazione su eppela, avrai in cambio la ricompensa che desideri, tra quelli che trovi sulla pagina del progetto;
  • diffondi tra i tuoi amici il progetto: segnalano su fb, scrivi loro una mail tipo questa,  parlane con loro e fai loro sapere che tu lo stai già sostenendo!
  • segui gli sviluppi su fb  www.facebook.com/andrealoreni/ , sul mio sito www.ilfunambolo.com , o su eppela e rimani sempre aggiornato sul nostro progetto

Andrea Loreni, www.ilfunambolo.com, 0039 3292198169